Cos’è
La piattaforma rivolta agli Intermediari Assicurativi che ti permette di ottimizzare ed organizzare il lavoro.
Genias gestisce qualsiasi realtà aziendale: broker, agenti plurimandatari e monomandatari, subagenti. L’accesso ai dati può avvenire in modalità service, utilizzando i server di HiT oppure in modalità locale utilizzando il proprio server e mantenendo i dati all’interno dell’ ufficio.
Funzioni principali
Archiviazione ottica documentale completamente integrata
Gestione completa del portafoglio
Produzione automatica della Prima Nota
Gestione dei sinistri anche da remoto
Potenti funzioni di Analisi/reporting/grafici
Richiesta di quotazioni alle compagnie
Gestione dei prospect
Funzionalità OCR – Firma grafometrica
La famiglia
Genias Light, rivolto ai collaboratori
Genias Web, per visualizzare i dati su smartphone e tablet
Genias London, per l’invio dei documenti alla sede Lloyd’s
Genias SMS, per l’invio dei messaggi ai clienti
Vantaggi
Gestione dati veloce
Estensione reportistica personalizzata
Naturale operatività
Immediatezza nei risultati
Assistenza in tempo reale
Sicurezza nel lavoro
News
Laboratorio “La digitalizzazione in pratica”21 ottobre 2019 - 19:39
SCENARIO 1: “Attraverso un’e-mail viene introdotto un Malware nei Sistemi Aziendali. Come evitare che il codice dannoso infetti la nostra rete? È possibile prevenire questa violazione aprendo comunque la posta elettronica? SCENARIO 2: “I processi aziendali sono farraginosi, difficili quando coinvolgono più attori, non perfettamente tracciabili e rendicontabili» Come snellire, velocizzare e mappare questi processi? […]
Office hours
Office
Monday to Friday,
from 9:00 AM to 6:00 PM
Tel +39.0456209-711
Fax +39.0456209-712
Support
Our helpdesk is available 24/7
Info
C.F. e P.IVA 02763990237
SDI 0Y661H4
PEC amministrazione@pec.hit.it