La nostra vocazione per l’ingegneria di soluzioni ci ha portato a sviluppare prodotti verticali specifici per il mondo delle multi utility nostre clienti.
Countbox
Soluzione per l’autolettura dei contatori di Acqua e Gas, con verifica congruità e riepilogo storico dei valori precedenti; è disponibile per smatphone, tablet e web.
Sportello guasti
Sistema per la gestione di un Call Center telefonico VOIP, ad alta affidabilità con backup di connessione, registrazione audio delle chiamate, modulo TTS per messaggi IVR automatici. E’ predisposto per numerosi servizi, fra cui l’autolettura telefonica dei contatori, l’helpdesk aziendale, la gestione delle chiamate alla centrale operativa guasti, con integrazione ai sistemi CRM dedicati.
Sportello veloce
Sistema per la gestione dello sportello di accoglienza clienti di Multiutility, per la gestione di contratti, documentazione allegata e carimento veloce nel sistema gestionale; le pratiche vengono inoltrate direttamente al back-end dove vengono smaltite in modalità asincrona differita.
News
Laboratorio “La digitalizzazione in pratica”21 ottobre 2019 - 19:39
SCENARIO 1: “Attraverso un’e-mail viene introdotto un Malware nei Sistemi Aziendali. Come evitare che il codice dannoso infetti la nostra rete? È possibile prevenire questa violazione aprendo comunque la posta elettronica? SCENARIO 2: “I processi aziendali sono farraginosi, difficili quando coinvolgono più attori, non perfettamente tracciabili e rendicontabili» Come snellire, velocizzare e mappare questi processi? […]
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